Blue Jay inizia come un'avventura di montagna intrigante se non magistralmente recitata, guidata da un nuovo ragazzo socialmente imbarazzante che è stranamente motivato a spingere il personaggio principale sul fianco della montagna innevata in inverno contro il suo migliore giudizio per ragioni che sono mai completamente chiaro. Lungo la strada sono inseguiti da un gruppo di uomini vestiti con abiti estivi che sembrano apparire periodicamente lungo il sentiero come se fossero stati teletrasportati lì dalla stanza del teletrasporto dell'Enterprise. Nessuna spiegazione viene mai data per i loro motivi o la loro capacità di salire magicamente sul fianco della montagna coperta di neve senza arrampicata o attrezzatura da neve. Il leader del gruppo parla come se fosse parte di una specie di culto ambientale o religioso, ma molto di ciò che dice non ha senso e i suoi compagni sembrano tutti lenti, noiosi e goffi, come se fossero appena usciti di strada. di un saloon, che lascia lo spettatore a chiedersi cosa stiano facendo lì in primo luogo. Il film alla fine degenera in un film horror completamente deludente e depravato con sfumature di violenza sessuale. Il film Blue Jay, interpretato da Sara Lindsey e James Landry Hébert rispettivamente come protagonista e antagonista, ha entrambi i personaggi isolati a Mount Whitney - come Hébert insegue Lindsey, con "sinistro". intenzioni. <br/> <br/> Ecco come il film è descritto nel riassunto e, fino all'ultimo minuto, è esattamente ciò che ottiene lo spettatore. Al di là del set-up di una scena di sesso asimmetrica e di alcuni baci sparsi per tutto il tempo di esecuzione, i personaggi principali non hanno alcuna profondità reale che possa dare alla storia … carattere. Il film li ha eseguiti con una rappresentazione di una "cabina nel bosco" unidimensionale & quot; storia dell'orrore - senza la cabina. Questo è un peccato, considerando che il peso del film si basa interamente sul personaggio di Lindsey che si sviluppa come un forte protagonista e che supera i suoi difetti. <br/> <br/> Mentre la cinematografia spazia da splendidi scatti paesaggistici a ombre indiscernibili nelle scene notturne e il montaggio rimbalza da okay a scadente, i personaggi e la scrittura rimangono poco brillanti per l'intero film e la trama mantiene un atteggiamento di "what-you-see-is-what-you-get". E anche se il film ha cercato di infilarsi in un "intelligente" Finendo, si sentiva appiccicoso e irrealistico. Era come se gli sceneggiatori mancassero di un vero obiettivo mentre stabilivano la trama. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire sul film perché non c'è molto altro nel film. Che delusione! <br/> <br/> Il concept del film è stato interessante e ha avuto un potenziale, ma la trama e il modo in cui è stata eseguita mi hanno fatto sbadigliare nel mio posto tra 15 minuti. Il film spreca tutto quel potenziale, offrendo un prodotto poco brillante e noioso. Sembrava guardare un documentario! Il trailer sembrava promettente ed era moderatamente pieno di suspense, ma sfortunatamente, 2 minuti di azione sono tutto ciò che otterrete in questo film di 83 minuti. <br/> <br/> Le cose migliori sono gli splendidi scatti e il luogo in cui ammiro l'equipaggio per le riprese in un ambiente così duro. Ma tutto il resto è deprimente e non riesce a catturare l'attenzione del pubblico. Alla scrittura non è stato dato molto pensiero, ei personaggi erano monodimensionali. La mancanza di sviluppo del personaggio e la loro interpretazione non entusiasmante mi hanno impedito di sentirmi investito per preoccuparmi di ciò che accade loro, il che sconfigge l'intero scopo del film. <br/> <br/> Il cattivo inizialmente sembrava un personaggio interessante, ma mentre il film si trascinava, ti rendi conto che quest'uomo non aveva senso - proprio come l'intero film. Il colpo di scena zoppicante alla fine era prevedibile e anti-climatica. I crediti girano e ti senti come se avessi perso tempo. <br/> <br/> Non consiglierei di guardare questo film a meno che tu non abbia davvero nient'altro da guardare. Stranamente inutile, la trama non ha senso e culmina in un finale che può solo farti andare eh? Vedete, questo è il problema con la lettura delle recensioni qui a volte; nessun apprezzamento per un film indipendente ben fatto. Ho adorato questo thriller. Penso che a molte persone piaccia venire qui e film spazzatura. Questo film è stato ben scritto, ben recitato e ha avuto io e mia moglie sul bordo dei nostri posti. L'angoscia di mia moglie quando parlo attraverso i film, più so che lo adora. Questo film è stato splendidamente girato per non essere un film di grande budget, con scene intense e intense che sono state estremamente intense. Sara Lindsey è stata particolarmente convincente. Pensavo che la recitazione fosse molto forte, dalla cameriera all'inizio, che chiaramente aveva l'autenticità di una ragazza del medio-occidentale verso l'antagonista, che era ben scelto e ha fatto un ottimo lavoro. Consiglio vivamente di vedere questo film.
Halyrisi replied
358 weeks ago