Halyrisi replied

358 weeks ago

Mostri Contro Alieni > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Stavano già mostrando trailer dei film in uscita quando siamo entrati. Sono stato molto sorpreso di scoprire che tutti e tre i film in anteprima avevano tutti trailer 3D! Questi erano & quot; Coraline & quot ;, & quot; Up! & Quot; e & quot; Polpette & quot ;. Gli studios devono davvero fare il possibile per assicurarsi che le persone continuino a guardare nei cinema. <br/> <br/> Per quanto riguarda & quot; Mostri contro Alieni, & quot; Francamente non mi è piaciuto troppo il film. I personaggi dei mostri che dovrebbero essere i bravi ragazzi non sono troppo memorabili o carini. Anche mio figlio di 7 anni ha scoperto che il personaggio di Link e Insektosaurus era "corny". Il personaggio di Susan / Ginormica è piuttosto "meh", con un arco di caratteri prevedibile. <br/> <br/> D'altro canto, c'erano anche dei lati positivi. Il cattivo cattivo principale Alien Gallaxhar, un calamaro sinistro con 4 occhi, era più interessante. Anche le opere d'arte dell'astronave aliena interna erano più interessanti. Il personaggio del Presidente degli Stati Uniti è stata l'unica cosa che è davvero divertente, specialmente la scena in cui ha stabilito il primo contatto con la sonda Alien, e quella stupida scena alla fine dei titoli di coda. <br/> <br/> Ma ovviamente , la cosa migliore di questo film è il 3D. Penso che mi sarei addormentato se non fosse stato per questi effetti speciali 3D. Ma poi, come i trailer hanno mostrato con tutte queste imminenti funzionalità animate in 3D, questa tendenza potrebbe non essere più qualcosa di speciale in futuro.
Ho appena visto questo film con i miei figli. Sono usciti pensando che fosse un film fantastico, ma in viaggio verso casa hanno presto iniziato a distinguerlo. <br/> <br/> Ho sentito che l'animazione 3D era meravigliosa (in realtà il 3D era la parte più gratificante del film ), ma il film mancava di sviluppo della trama, così come lo sviluppo del personaggio. I miei ragazzi continuavano a chiedersi a vicenda perché questo o quello fosse successo e quello che pensavano avesse portato a qualcosa nel film. <br/> <br/> La maggior parte della trama del film è noiosa, le sequenze d'azione non lo facevano davvero Coinvolgere chiunque nella mia famiglia. E nessuno sembrava preoccuparsi che il mostro degli insetti avesse "morto". Incolperei la maggior parte della noia sulla mancanza di trama e sviluppo del personaggio. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film fino ad un certo punto (soprattutto l'umorismo adulto nascosto), ma mi sono ritrovato a chiedermi quando 1:34 il film dell'ora sarebbe finito. E ora che mi siedo qui a digitare, i miei ragazzi non parlano più nemmeno del film, quindi anche loro hanno perso interesse a meno di un'ora dopo aver visto il film, in realtà sono più eccitati per le anteprime che per il film.
Mentre ho apprezzato la maggior parte dei film di animazione di Dreamworks, solo pochissimi hanno raggiunto il livello di "Pixar" in termini di qualità generale. Alcuni nomi che posso pensare sono "Kung Fu Panda", "Bolt" e "Monsters vs Aliens". 'Monsters vs Aliens' è un tributo meraviglioso ai film B degli anni '50, ma se uno si aspetta una storia su linee simili (come quello che hanno fatto i film Rodriguez - Tarantino Grindhouse) allora si potrebbe essere delusi e penso che molti si siano sentiti in quel modo . Ma, questo film merita una possibilità e dovrebbe essere visto come uno stand alone che ha alcuni riferimenti a quei vecchi film. 'Monsters vs Aliens' ha un cuore. Non c'è un momento in cui posso pensare che mi annoia. I dialoghi sono divertenti e i personaggi sono molto divertenti e simpatici. L'animazione CGI è eccezionale (Dreamworks sembra migliorare in questo reparto). Il cast di attori pieni di stelle e dotati di commedie (Reese Witherspoon, Seth Rogen, Hugh Laurie, Will Arnett, Kiefer Sutherland, Rainn Wilson, Stephen Colbert, Paul Rudd, Julie White, Jeffrey Tambor, Amy Poehler, Ed Helms, Renée Zellweger, John Krasinski e Sean Bishop) è eccellente.Per me, "Monsters vs Aliens" è stato l'intrattenimento a tutto gas dall'inizio alla fine.
Ho visto questo film in 3D, e dopo so che è un altro classico di DreamWorks. Il film parla di Susan Murphy, una giovane donna californiana, che è stata colpita da una meteora radioattiva (prodotta da una sostanza chiamata quantonium) il giorno del suo matrimonio, causandole una mutazione e raggiungendo un'altezza di 49 '11 1/2 & quot; . <br/> <br/> Ora viene immediatamente etichettata come un mostro, ribattezzato & quot; Ginormica, & quot; e inviato a una struttura carceraria top-secret guidata dal generale W.R. Monger e contenente altri mostri: B.O.B. una chiazza gelatinosa senza cervello, indistruttibile; Dr. Cockroach, Ph.D., uno scienziato pazzo con la testa e le abilità di uno scarafaggio; il Missing Link, un ibrido anfibio a forma di pesce-scimmia; e Insectosaurus, una larva colossale che è ancora più grande di Susan. Ai mostri è vietato avere qualsiasi contatto con il mondo esterno; mentre gli altri mostri hanno vissuto con soddisfazione con questo stile di vita negli ultimi 50 anni. <br/> <br/> Povera Susan si sente incredibilmente isolata e desidera ritornare alla sua vecchia vita; cioè fino a quando un alieno di nome Gallaxhar rileva la radiazione di quantonium emanata dalla Terra e dispiega una gigantesca sonda robotica per trovarla ed estrarla dalla sua fonte: Susan. E così, il generale W.R. Monger (su ordine disperato del presidente), invita il mostro ad agire per combattere gli alieni e salvare il mondo da una distruzione imminente. Non ho una scena preferita (come ho detto molte volte), perché adoro il film WHOLE - dall'inizio alla fine, e adoro la bella, cattiva-a ** Ginormica.
Non avevo grandi aspettative, eppure il film mi ha lasciato molto deluso. Non è abbastanza divertente, a volte è troppo strano, non è magico in alcun modo. E credo che un film del genere dovrebbe essere magico a un certo livello. Questo è semplicemente noioso. I personaggi non sono affatto d'ispirazione. La trama è inquietantemente stupida. Penso che la versione 3D potrebbe essere stata più interessante, ma la versione 2D cade, bene, piatta. E alla fine, tutto ciò che ti rimane è un film bizzarro su cui hai sentimenti contrastanti. Forse i bambini capiranno meglio di me? Può essere. Ma dal mio punto di vista, questo film è stato uno spreco del mio tempo.

374e6bdcca
Lost Kings hd full movie downloadMy Hero Academia sub downloaddownload Don't Kill ItPersist 720pIron Man download di film interi in hdfree download Sons of LemuriaA New Suspect Arises for Jane's Death download di film interi in hddownload full movie Italian Spiderman in italianthe Taking Flight full movie download in italianThe Night Father Christmas Died full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.