Halyrisi replied

358 weeks ago

Supercop > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è, ovviamente, uno dei migliori film di Jackie Chan. E anche uno di Michelle Yeoh. In effetti, è l'armonia tra i due a far risaltare il film. <br/> <br/> Da molto tempo ho cercato di mettere in evidenza ciò che rende Yeoh così speciale sullo schermo. Questo film fornisce tre risposte parziali. <br/> <br/> Primo, la chimica. I suoi ruoli migliori sono stati quelli in cui è appaiata con un forte co-protagonista - di solito maschile, ma almeno una volta femminile - con cui ha un rapporto un po 'contraddittorio segnato da un crescente rispetto reciproco. In un certo senso, il suo carattere unico è visto meglio dalle scintille lanciate mentre gli altri cercano di occuparsi di lei come una donna convenzionale. Questo è ciò che ha reso TOMORROW MAI MORTO così divertente. <br/> <br/> In secondo luogo, guarda la scena nella barca dei contrabbandieri quando lei si mette in allerta mentre le barche della polizia li individuano. È un piccolo momento incidentale. Ma all'improvviso mi sono reso conto, mentre lo guardavo per la quarta volta di recente, di chi mi ha tanto ricordato tutto questo tempo. Toshiro Mifune. Il mio attore preferito da giovane. Ciò che rese Mifune unico fu quell'intensità strettamente arrotolata, quell'esplosivo atletismo, che portò a tutti i suoi ruoli. È emerso in particolare nel suo uso drammatico delle espressioni facciali - per esprimere emozioni o sforzi. E nei movimenti del suo corpo - a turno muscoloso, fluido ed esplosivo. Michelle Yeoh è una femmina di Toshiro Mifune. Lei usa il suo viso allo stesso modo. E i suoi movimenti hanno lo stesso potere. <br/> <br/> In terzo luogo, guarda l'uscita in cui Jackie Chan viene colpito dalla ruota di allenamento delle arti marziali. Michelle Yeoh non lascia mai il suo personaggio.Mentre tutti si affrettano a ridere e scherzare, l'ispettore Yang cammina serenamente con le mani intrecciate dietro la schiena. Anche il suo sguardo di sorpresa divertita ha la condiscendenza di Yang. Lei è nel suo ruolo. Mifune, ho letto, era solito rimanere nel personaggio per un'intera giornata di riprese. Nel 1941, ha anche insistito per perforare il suo equipaggio della Marina per giorni per ottenere il giusto feeling. Sento che Yeoh è ugualmente dedicato ai suoi ruoli.
C'è un dettaglio, che non è molto comune per i film di Jackie Chan, ma che è presente qui. Ha un'atmosfera molto dura e seria, mentre sono presenti anche elementi divertenti. Jackie è minacciosa e psicotica qui. Non è un eroe che viene attaccato e solo allora combatte (in un solito schema rilassato), ma è lui che può andare e iniziare il tumulto. Il suo modo di colpire quel malvagio negli occhiali è incredibile (ogni volta che passa "crack!"). Un altro momento clou è la scena in cui Jackie va al pub e sconfigge i cattivi che si sono scontrati con la sua ragazza. È uno dei migliori blitzkrieg messi sullo schermo. Inoltre, l'intera scena è ripresa con lo sfondo di un personaggio d'azione dipinto sul muro (sembra anche un poster di "rabochiy" dell'era sovietica) e alcune linee in russo a sinistra. Sembra fantastico (e nostalgico per il popolo russo). Mi piace anche quando i vetri si rompono nei film. Qui c'è un sacco di questa roba. È piuttosto sorprendente osservare i personaggi cadere / saltare / correre / guidare attraverso tutti i tipi di riquadri. <br/> <br/> Tutti e tre i film sono fantastici. Non c'è down-slide nella qualità - è una trilogia perfetta con sensazioni e acrobazie incredibili (e non solo il personaggio di Jackie Chan appare in tutti e tre i film - è anche eccellente e mantiene la continuità). <br/> <br/> Ogni il film può essere descritto in poche parole: No.1 - ottimo (in tutti gli aspetti - è una storia avvincente dall'inizio alla fine) e divertente (molte scene sono ridicole); No.2 - infuria (Jackie è davvero fuori dai guai qui) e dolorosa (Jackie viene torturata); N.3 - Incredibile (la donna che combatte a fianco di Jackie è incredibile) e burrascosa (dovrebbero essere menzionate molte pistole ed esplosioni?) <br/> <br/> Per il resto - molto è stato menzionato dal altri. <br/> <br/> È una trilogia che può essere guardata più e più volte (almeno da me). Il suo posto è tra i primi 10 tra i gioielli d'azione. Sì, per me è una trilogia. Ulteriori & quot; parti & quot; non sono di interesse, mentre semplicemente non riescono a mantenere lo stesso ritmo. <br/> <br/> Un solido 10 su 10. Grazie per l'attenzione.
Questo film è pieno di azione. è piuttosto divertente in alcune scene. come quando Jackie va a casa a vedere sua nonna sotto copertura, lei intendo che si lascia cadere il seno. anche la scena di questo film che è stata scattata durante il montaggio, Jackie ha la sua spalla dislocata dalla scena in movimento dell'elicottero alla fine del film. Le mie scene preferite erano quando Jackie e Chaibat combattevano nelle case di paglia stile regime, quando Jackie incontra la struttura di addestramento della polizia, e quando Jackie viene salvato da sua sorella quando Panther viene arrestato al ristorante. Mi è piaciuto questo film e ho anche comprato il supercop 2 in dvd .. so che ti godrai i suoi film come faccio io ..
Pensavo che Twin Dragons sarebbe stato il miglior film che vedrò interpretato da Chan ma ora dovrò dire che il Supercop è migliore. Non aveva la commedia di Twin Dragons ma aveva un modo migliore di agire. La storia andava bene e il confronto tra i personaggi avrebbe potuto essere migliore, ma le sequenze d'azione eccitanti compensano tutto! Se ti piace l'azione in stile Hong Kong, allora vedi questo!
jackie chan e michelle yeoh si uniscono nel terzo e più divertente film della polizia! ma non riesce ancora a battere 1 e 4. Questo è bello a causa della chimica tra chan e yeoh. vanno così bene insieme! un must per tutti i fan di chan e yeoh, ma lascia che ti avverta, la mancanza di scene di combattimento di arti marziali potrebbe scoraggiare, ma non mi ha disturbato. guardalo e divertiti!

A Hong Kong police officer, Ka Kui is sent undercover to mainland China to break up a drug smuggling ring. After breaking the brother of the drug lord out of prison, he and another agent (a beautiful
3a43a2fb81
italian movie download Cops and RobbersAh Boys to Men 4 movie mp4 downloadSS-GB download di film mp4the italian dubbed free downloadfree download Halo 3Infected full movie download in italian hdfree download Tremors 2: AftershocksA2 Racer downloadDownload Meltdown - La catastrofe full movie in italian dubbed in Mp4Grand Theft Auto V sub download
Please log in to post a reply.