Halyrisi replied

359 weeks ago

The Toxic Avenger - Il Vendicatore Tossico > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo film è uno dei film più belli di Troma che merita di essere un cult, la recitazione è cattiva ma divertente poiché è una commedia horror, gli effetti gore sono buoni e la colonna sonora è bella con alcune canzoni memorabili come "Body talk & quot ;. Le scene di combattimento sono piuttosto belle come la scena del Taco Resteraunt che ha avuto alcune mosse di combattimento pulite. Alcune scene hanno mostrato di nuovo le stesse scene per riempire il film ma non è poi così male visto che non trascinano troppo a lungo. <br/> <br/> Il trucco per The Toxic Avenger è buono e il gli effetti per il sangue sono fantastici. The Toxic Avenger è uno di quei classici di culto che deve essere visto per umorismo, orrore, nudità e sangue. Controllalo.
Dopo aver visto il mio primo film Troma, che era Terror Firmer, sono uscito con il nappack alla ricerca di altri Troma. poi ho visto il sergente. Kabukiman NYPD che era esilarante poi Tromeo e julliet e lo zombi. ma quello che volevo vedere era nel negozio di video locale e cosa ho visto? Vendicatore tossico. Dopo aver visto il cartone animato da bambino, ho pensato che, quando sono tornato a casa, il film fosse così difficile da essere incredibile. mi è piaciuto molto la trama, l'azione, l'avventura pura e divertente.devi guardarlo se ami il troma e anche se non lo guardi.
Melvin Fern è una libbra debole di 90 sterline nella piccola città di Tromaville. Un giorno i suoi tormentatori fanno uno scherzo su di lui che fa cadere Melvin da una finestra e in una botte di rifiuti tossici, trasformandolo in THE AVENGER TOSSICO !!!. il primo supereroe nato dalle scorie nucleari e ha dimensioni e forza sovrumane. Può piegare l'acciaio attorno al collo di una persona cattiva, strappargli gli occhi, soffocarli con il loro stesso intestino, strangolarli con filo spinato e così via. Questo è un divertimento , divertente, cruento, e intelligente film con, come ho appena detto, buoni effetti di sangue che in qualche modo riescono a non essere tagliati. Se hai lo stomaco debole, allora ti suggerisco di saltare questo film, o puoi guardarlo in TV dove tutto il sangue è tolto, il che rovina il film. Non sorprenderti se qualcuno della recitazione è un po 'bizzarro, ma oltre a questo, questa è una buona commedia d'azione vecchia scuola che deve solo essere vista. <br /> <br/> B +
Ho visto questo film oggi (giugno 2001) per la prima volta perché la versione italiana è appena disponibile. Penso che questo sia un film molto particolare in cui puoi trovare horror e umorismo allo stesso tempo (stile Troma). Gli effetti speciali e visivi sono molto semplici ma c'è una buona scena (nella versione integrale) suggerisco di vederla se vuoi vedere un diverso tipo di horror e se vuoi divertirti con un film originale. Tenere fuori dalla portata dei bambini (violenza).
Ora questo farebbe un bel film Disney su un debole di 92 libbre che improvvisamente si sviluppa nell'uomo muscolare della città e si innamora di una ragazza cieca. <br/> <br/> Ma, questo è Tromaville, e amore le storie di Lloyd Kaufman sono un po 'distorte. Sì, c'è un debole di 98 libbre (Mark Torgl) che si sviluppa in un muscolo-uomo, ma si sviluppa dopo essere caduto in una vasca di rifiuti tossici e diventa The Toxic Avenger (Mitch Cohen). Si innamora di una ragazza cieca (Andree Maranda) dopo averla salvata dallo stupro. Lungo la strada, lui strappa le braccia, affronta un cattivo ragazzo con un grasso bollente, si spalma stracci di molti e, beh, si ottiene l'immagine. È un po 'fastidioso per i bambini. <br/> <br/> Naturalmente, ci sono i requisiti per rimbalzare su e giù (Cindy Manion). Non posso avere un film di Kaufman senza quello.

This is the story of Melvin, the Tromaville Health Club mop boy, who inadvertently and naively trusts the hedonistic, contemptuous and vain health club members, to the point of accidentally ending up
b0e6cdaeb1
Cars download di film interi in hdMaster Commander - Sfida ai confini del mare film completo in italiano download gratuito hd 1080pPlanet of the Apes: Last Frontier full movie in italian free download hd 720pthe No More Mr Nice Guy full movie download in italianDead bang - A colpo sicuro scaricare filmGodzilla contro Biollante online freefilm completo in italiano download gratuito hd 720pKing of the South download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Chuck Steel: Night of the TrampiresMaverick song free download
Please log in to post a reply.